Il TCS, all’85° Salone dell’auto, con novità e "Pictouring"

Vernier, 2 marzo 2015. Il TCS, presente a tutte le edizione del Salone dell’automobile di Ginevra, accoglierà anche quest’anno i visitatori nel suo stand con il lancio di un’edizione speciale del giornale "Touring" e un gioco per tutti con la possibilità di vincere bei premi.

02 marzo 2015
Il Salone internazionale dell’automobile di Ginevra è un appuntamento immancabile per chi s’interessa di mobilità: per questo motivo, il TCS è presente alla manifestazione già dal 1923. Quest’anno, il maggiore Club svizzero della mobilità accoglierà i visitatori, dal 5 al 15 marzo, nel cuore dell’esposizione, nel padiglione 2, stand 2144.

Novità e …

l TCS presenterà una novità: un’edizione speciale e fresca di stampa (in francese e in tedesco), del giornale Touring, che anticipa il nuovo concetto di "Touring", prevista per la seconda parte dell’anno. I visitatori potranno così scoprire una delle pietre miliari del TCS: l’organo ufficiale del Club "Touring" riveduto, migliorato e trasformato in rivista.

Altra novità: il gioco "Pictouring", aperto a tutti i visitatori, che potranno cimentarsi, in gruppo o singolarmente, nel disegnare soggetti sull’attività e sui prodotti del TCS. Numerosi premi in palio: un Nintendo Wii, iPad Air e corsi di guida di Training & Events. Ma non è tutto: il primo premio consisterà in un week-end VIP per due persone, del valore di 3’000 franchi, per assistere alla corsa "Lignères Historique". Per l’intera durata del Salone, saranno distribuiti numerosi omaggi.

… convivialità!

Un veicolo della Patrouille, simbolo del TCS, sarà esposto nello stand e, nei fine settimana, sarà presente un pattugliatore che illustrerà la sua attività sulle strade svizzere e sarà, inoltre, possibile scoprire il materiale in dote ai pattugliatori per far fronte a qualsiasi genere di guasto.

Da sempre vicino alla popolazione svizzera sulla strada e altrove, il TCS accoglierà i visitatori nel suo stand in un ambiente familiare e cordiale, dove si potrà fare una pausa e bere un caffè. Chiunque potrà ottenere consigli, opuscoli e informazioni sull’intera gamma di servizi del TCS.
 
Condividere
Reti sociali
Newsletter
Apps
Rivista Touring