Partenza del direttore generale del Touring Club Svizzero

Blandonnet, il 14 settembre 2015. Il direttore generale del Touring Club Svizzero (TCS), Stephan Grötzinger, ha deciso di lasciare il TCS per una nuova sfida professionale. Per potersi dedicarsi da subito del suo futuro nuovo lavoro, il TCS ha accettato di liberarlo già ora dalle sue funzioni in seno al Club.

14 settembre 2015

Stephan Grötzinger ha iniziato la sua funzione di direttore generale il 1° gennaio 2013 e s’è impegnato da subito nella modernizzazione del Club centrale. Sotto la sua direzione è stata ultimata la semplificazione dell’organizzazione esistente in una struttura commerciale efficiente, il miglioramento della gestione dei progetti e dei processi, nonché la trasformazione del giornale “Touring” in una moderna rivista. Sotto la sua egida, è stata rafforzata la posizione strategica e comunicativa e sono state gettate le basi per il futuro.

Il bureau del TCS ringrazia Stephan Grötzinger per il suo grande impegno e si rammarica per la sua partenza. Il TCS gli augura pieno successo nel suo futuro professionale e privato.

La ricerca del suo successore è già iniziata e, in attesa della nomina di un nuovo direttore generale, il Presidente centrale Peter Goetschi assumerà ad interim la carica.

 
Contatto non valido
Condividere
Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.