Tessera di socio
TCS Mastercard
Fattura

Sede principale e sedi distaccate del TCS

Circa 1'900 collaboratori lavorano presso diverse sedi del nostro club - distribuite in tutta la Svizzera.

La sede centrale a Vernier, Ginevra

La direzione del nostro club si trova nella nostra sede principale a Vernier. Gli stessi uffici ospitano anche i settori della Comunicazione, della Sicurezza stradale, der Servizio politico e dell'informatica.

A Ginevra rispondiamo anche alle vostre telefonate alla centrale d’intervento ETI e coordiniamo i rimpatri o l’assistenza che vi occorre all’estero. Anche la cellula medica ETI-Med opera da Vernier.

La sede di Ostermundigen, Berna

A Ostermundigen, gli operatori del centro di servizio alla clientela del TCS vi consigliano sui nostri servizi e rispondono a domande relative alla vostra adesione. Rispondiamo inoltre alle chiamate urgenti e coordiniamo il  Soccorso stradale e l'assistenza di cui avete bisogno.

Anche il nostro settore marketing si trova a Ostermundigen. Questo settore ha coordinato il lancio del nostro nuovo marchio e si occupa di sviluppare la nostra gamma di prodotti e servizi.

La redazione del Touring si trova nei nostri uffici di Ostermundigen e realizza le edizioni della rivista. Anche una parte dei settori della comunicazione si trova in questo sede. A Ostermundigen ci occupiamo anche di sviluppare e tenere aggiornato il nostro sito internet www.tcs.ch.

L'Accademia della mobilità del TCS si occupa del futuro della stessa e cerca delle soluzioni in grado di favorire la mobilità di ognuno di noi.

Al piano terra si trova il primo TCS eMobility Lounge della Svizzera, chi è interessato può farsi consigliare qui sulla mobilità elettrica.

Il Test Lab TCS Ittigen, Berna

Il laboratorio di prova «TCS Test Lab» è gestito dal dipartimento Consulenza mobilità. Dispone di spazio e infrastrutture sufficienti per progettare ed effettuare test su veicoli, componenti e prodotti. Inoltre, testa anche nuove tecnologie e veicoli, sistemi di immagazzinamento dell'energia, consumo del carburante e prove di autonomia per le due ruote e le automobili, ampliando così il campo di applicazione dei test sui veicoli convenzionali. Il laboratorio è aperto anche a nuovi modelli di business, ad esempio la sicurezza informatica oppure altri temi attinenti alla mobilità.

Touring Club Svizzero
Chemin de Blandonnet 4
1214 Vernier
Telefono 0844 888 111
Touring Club Svizzero
Poststrasse 1
3072 Ostermundigen
Telefono 0844 888 111
Condividere
durckenE-MailFacebookTwitter

Luoghi e Sezioni del TCS

Al mio fianco in 23 regioni della Svizzera

Competente e vicino ai suoi soci – grazie all’ampia offerta di servizi e attività, il TCS crea un legame a livello locale e regionale con i soci e la popolazione: 23 sezioni, 20 basi di pattuglia, 25 punti di contatto, 17 piste per il perfezionamento alla guida, 8 centri di protezione giuridica, 28 campeggi, 21 centri tecnici, 30 sedi di formazione e 13 basi logistiche dei soccorsi d'emergenza e del trasporto sanitario

Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Apps
Giubilei
75 anni TCS Camping
50 anni test pneumatici
40 anni Carta Aziendale

La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.