Vantaggi soci

Mobilità a prezzo ridotto - i soci TCS godono di numerosi vantaggi: non perdeteveli!

Per offrire ancora di più ai propri soci, il TCS ha creato il programma Vantaggi soci che consente di beneficiare di interessanti sconti presso numerose società partner: sulla benzina, i pneumatici, sul parcheggio all’Aeroporto di Zurigo e su tante gite ed escursioni.

Offerte speciali

• 50% e più di sconto sui laghi svizzeri

In qualità di soci TCS approfittate di uno sconto del 50% sui traghetti di diversi laghi in Svizzera.

• 2 per 1: funivie e funicolari

In qualità di soci TCS approfittate di due biglietti di andata-ritorno o carte giornaliere (adulti) al prezzo di uno per le funivie e funicolari che desiderate.

• 2 per 1: Aqua-Fun-Park

In qualità di soci TCS approfittate di due ingressi giornalieri (adulti) al prezzo di uno per il parco acquatico che desiderate.

Partner esclusivi

Societariato
Telefono 0844 888 111
Show Your Card

Basta presentare la vostra tessera di socio con il logo «Show your Card» per approfittare di numerosi vantaggi.