VolksSchlager OpenAir

È il momento di una grande serata estiva con i successi del folk
0.00%Cashback

È arrivato il momento di una grande serata estiva con successi folk, stelle di prima grandezza, buoni amici e delizie culinarie! Festeggiare con gli allegri frequentatori del festival, cantando a squarciagola e ondeggiando vigorosamente: è così che va il VolksSchlager OpenAir di Zofingen, giunto alla 22ª edizione. Se volete allontanarvi per un po' dalla sensazione di pelle d'oca, potete girare da uno stand all'altro e gustare bevande e cibo.

Sulla piazza Heitere, unica nel suo genere, sopra Zofingen, vi attende una schiera di stelle di prim'ordine! Howard Carpendale, uno dei grandi, sarà sul palco. Si esibiranno anche Melissa Naschenweng, Giovanni Zarrella e Sarah Jane. Per chi preferisce le band, gli Stubete Gäng, i Draufgänger e Chue Lee si esibiranno dal vivo. Senza dimenticare il leggendario presentatore Sascha Ruefer! Ascoltarli, vederli e viverli tutti qui - la perfetta serata estiva all'aperto!

Il 2022 Summer Night Spectacular inizia giovedì 11 agosto a partire dalle 18.00, con apertura delle porte alle 17.00. Suggerimento: negli ultimi anni tutti i biglietti per il VolksSchlager OpenAir sono stati venduti in anticipo e i botteghini sono rimasti chiusi. Siate veloci e poi divertitevi a Heitere!

I visitatori entusiasti non mancheranno di parlare della VolksSchlager OpenAir per molto tempo. Come sempre.

Offerte

+  0.00%Cashback
offer::bigTextoffer::smallText

offer::name

Valido fino al

1. gennaio 2000

Lo utilizzate

in negozio
Newsletter
Reti sociali
FacebookInstagramTwitterLinkedInYouTube
Rivista Touring
Rivista Touring
Apps
Nuovi prodotti & giubilei
50 anni Protezione giuridica
60 anni Libretto ETI
Societariato famiglia
© 2022 Touring Club Svizzero Condizioni d'uso – Informazioni giuridiche Protezione e sicurezza dei dati
v3.1.1 / Production publish 1
 
La preghiamo di pazientare un momento.
Il Suo ordine è in fase di elaborazione.