Betriebsapotheke

Il primo indirizzo per il primo soccorso!

7.50%Cashback

La nostra missione è stata quella di ridurre al minimo le conseguenze degli infortuni sul lavoro, a beneficio dei dipendenti e delle aziende coinvolte.

In qualità di partner di lunga data dell'Associazione svizzera dei paramedici del lavoro SVBS, conosciamo molto bene il nostro modo di muoversi sul posto di lavoro con il primo soccorso.

In qualità di leader del mercato svizzero nella cura delle ferite, abbiamo anche un know-how unico nello sviluppo e nella produzione di prodotti innovativi.

Betriebsapotheke.ch è una collaborazione tra la IVF HARTMANN AG e la Fondazione Brändi, un'istituzione sociale dedicata all'aiuto alle persone con disabilità.

Il primo soccorso è fondamentale in caso di infortuni sul lavoro. Da anni i responsabili della sicurezza e i paramedici aziendali si affidano ai nostri prodotti per il primo soccorso.

Grazie alla gamma selezionata per le farmacie aziendali, non è necessario cercare a lungo il prodotto giusto.

 

Disposizioni speciali

 

Primo passo:

Una volta che la transazione è stata completata con successo, entro un giorno lavorativo apparirà una prenotazione provvisoria sul vostro conto Benefits personale, con il messaggio "pagamento in sospeso". 

 

Passo 2:

Al termine del processo di ordine/restituzione, i crediti di pagamento saranno elaborati dal fornitore di servizi. Fino al rilascio finale per il pagamento e la prenotazione sul vostro conto delle prestazioni personali può richiedere da 1 a 2 mesi di attesa.

Solo con noi potete ordinare online i prodotti della migliore qualità a prezzi interessanti e riceverli entro 24 ore.

Potrebbe interessarvi anche

Newsletter
Reti sociali
Rivista Touring
Nuovi prodotti & giubilei
 
Si prega di pazientare un attimo
Stiamo ottimizzando il nostro sito, ciò che può comportare tempi di caricamento più lunghi.