Con 1.5 milioni di soci, il Touring Club Svizzero è il più grande club della mobilità in Svizzera. In quanto associazione senza scopo di lucro, il TCS opera per una mobilità sicura esostenibile, mette a disposizione della popolazione elvetica strumenti di orientamento e supporti decisionali. Qui trovate maggiori informazioni sul nostro impegno a favore dei nostri soci, sulle prestazioni fornite in Svizzera e sul nostro futuro.
Fin dalla sua fondazione nel 1896, il TCS ha attribuito grande importanza alle relazioni e alle alleanze internazionali. Grazie all'adesione a numerose associazioni internazionali e alla stretta collaborazione con partner in Europa e nel mondo, il TCS può stare sempre al fianco dei suoi soci offrendo consigli, protezione e assistenza anche al di fuori dei confini nazionali.
Il TCS è anche uno dei soci fondatori di ARC Europe, la più grande rete di assistenza automobilistica d'Europa, fondata a Bruxelles nel 1991. In questo modo, è possibile fornire una gamma più ampia di servizi per i soci del club TCS.