Impieghi e carriera

Cercate un impiego appassionante che vi permetta di raccogliere nuove sfide e che accresca le vostre competenze professionali? Il TCS, sempre alla ricerca di nuovi talenti, vi offre l’opportunità di smuovere le cose e di realizzarvi professionalmente.

Raggiungete un team dinamico ed entusiasta e partecipate al successo del nostro club!

Il nostro universo professionale

Scoprire

Il nostro universo professionale

La vostra carriera

Evolvere

La vostra carriera

La nostra cultura

Lasciarsi ispirare

La nostra cultura

• Posti vacanti

Il settore della mobilità vi affascina e volete mettere le vostre conoscenze al servizio di un’azienda svizzera conosciuta e qualificata?

• Apprendistato

Presto concluderete la scuola dell’obbligo. Vi interessa un tirocinio con buone prospettive di sviluppo?

• Video dei nostri collaboratori

I nostri collaboratori vi aprono le porte del nostro club e vi svelano la loro esperienza professionale quotidiana.

• Carta RU

Al TCS, la gestione del capitale umano avviene sotto forma di cooperazione tra i quadri, i collaboratori e le Risorse umane.